GARANZIE E RESTITUZIONI

PROCEDIMENTO PER LA RESTITUZIONE – DIRITTO DI RECESSO

  • Zeat srl (Sena Italia) accetterà la restituzione dei prodotti attraverso una comunicazione scritta via raccomandata AR o email con ricevuta di ritorno, pervenuta entro il 14esimo giorno solare a partire dalla data di ricezione del prodotto stesso.
  • I prodotti restituiti dovranno essere in perfette condizioni e dentro i loro imballaggi originali.
  • La richiesta via email deve essere indirizzata a: support@zeatmoto.com
  • La raccomandata o telegramma a: ZEAT srl Via Galvani, 9 – 35030 Selvazzano Dentro (PD) – Z.I. Caselle.
  • I costi relativi alla consegna ed alla restituzione saranno interamente a carico del Cliente.

PROCEDIMENTO PER LA GARANZIA

  • I prodotti sono garantiti per 24 mesi. Sono esclusi dalla copertura i danni procurati anche se accidentalmente o per un uso improprio del prodotto.
  • La richiesta di intervento o sostituzione in garanzia, deve preventivamente pervenire a ZEAT s.r.l. attraverso la compilazione del modulo scaricabile al sottostante link.
SCARICA MODULO RICHIESTA GARANZIA