Skip to content
Garanzie
Ti trovi qui:
- Home
- Garanzie
PROCEDIMENTO PER LA RESTITUZIONE – DIRITTO DI RECESSO
- Zeat srl (Sena Italia) accetterà la restituzione dei prodotti attraverso una comunicazione scritta via raccomandata AR o email con ricevuta di ritorno, pervenuta entro il 14esimo giorno solare a partire dalla data di ricezione del prodotto stesso.
- I prodotti restituiti dovranno essere in perfette condizioni e dentro i loro imballaggi originali.
- La richiesta via email deve essere indirizzata a: support@zeatmoto.com
- La raccomandata o telegramma a: ZEAT srl Via Galvani, 9 – 35030 Selvazzano Dentro (PD) – Z.I. Caselle.
- I costi relativi alla consegna ed alla restituzione saranno interamente a carico del Cliente.
PROCEDIMENTO PER LA GARANZIA
- I prodotti sono garantiti per 24 mesi. Sono esclusi dalla copertura i danni procurati anche se accidentalmente o per un uso improprio del prodotto.
- La richiesta di intervento o sostituzione in garanzia, deve preventivamente pervenire a ZEAT s.r.l. attraverso la compilazione del modulo scaricabile al sottostante link.
SCARICA MODULO RICHIESTA GARANZIA
Go to Top
Questo sito web fa uso di cookie. Continuando la navigazione diamo per implicito il tuo consenso.OkMaggiori informazioni